NUOVO SINGOLO DEI COLDPLAY ” Adventure of Lifetime”: flop o successo?

A Dicembre  arriva il nuovo album dei Coldplay: “A head full of Dreams”! Questa band mi ha conquistata subito con i suoi testi pieni di significato, la musica particolare che riesce a infonderti sempre un buon umore e la voce delicata del frontman Chris Martin.

Ma questo singolo che detto dagli stessi Coldplay rappresenta la svolta della band, non mi convince proprio : synth orrendo che si presenta uguale dall’inizio alla fine della canzone che ti costringe a stoppare la canzone dopo due minuti per non incorrere in un gran mal di testa, è sparito completamente quel rock leggero che contraddistingue i Coldplay ed è stato sostituito dal pop.

E solo per questo il mio cuore piange.

Si spera in singoli diversi nel nuovo album, più nello stile dei Coldplay, è sempre una rovina quando una band cerca di cambiare stile poichè di solito apportano modifiche all’identità del gruppo e non solo apportando delle modifiche alla musica.

“Ghost stories” è a mio avviso il miglior album dei Coldplay fino a questo momento con in testa “A sky full of stars”, ” Atlas” e “Ink.  Anche i video dei rispettivi singoli sono veramente interessati sia i Music Video che i Lyrics!

Vi lascio con questa bellissima foto di Chris Martin :

E il nuovo singolo:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...